mercoledì 7 novembre 2007

Cerveza non ha più nulla da chiedere alla vita.

Credo che nessuno sappia perchè Cerveza ha aperto questo blog, già quattro anni fa. Ebbene, dovete sapere che un tempo Cerveza era innamorata. ma non innamorata tanto per dire, era quell'amore FOLLE che, purtroppo, si prova una volta sola nella vita. Poi, si ama inevitabilmente in modo diverso.
La sua bolla di sapone, in quanto tale, scoppiò, la sua favola, ovviamente finì. Passarono sei mesi di depressione profonda, di cui Cerveza ricorda ben poco (come se non li avesse mai vissuti).
Poi, un bel giorno, decise di reagire. E, perchè no?, decise di reagire semplicemente ridendo. Ridere, ironizzare, scherzare, dopo un anno che aveva persino dimenticato come si faceva.
Così nacque il "Club delle zitelle". Perchè Cerveza aveva bisogno di ridere di nuovo.
Meno male, direte voi. Tanto son cose che capitano a tutti queste. Dagli errori si impara.
E invece no.
Cerveza non impara dagli errori.
La donna, quando vuole, sa essere davvero davvero stupida.
E Cerveza ci ricade. E sempre con lo stesso ragazzo, il suo principe azzurro, quello che la fa andare in iperventilazione al solo vederlo da quando aveva 11 anni (se non prima).
E, ovviamente, anche questa volta finisce male.
Fu l'autunno peggiore della sua vita. Ma ormai si era allenata.
Grazie a questo club e alla solidarietà delle altre ragazze, che aumentano ogni giorno di più, che sono nella sua stessa situazione, che la capiscono, riesce di nuovo a reagire. A vedere le cose in modo distaccato (anche troppo cinico a volte), a dare importanza ad altro, a ridere di nuovo.
Volete sapere quanto Cerveza era innamorata?

Lettera


Armatevi di fazzoletti e leggete questa lettera che scrisse a LUI (che chiameremo S. per comodità), e lo vedrete.
Ma perchè questo post tristo e funebre?
Cerveza è forse impazzita?
E' di nuovo depressa?
Ha bisogno di aiuto?
No no no.
Cerveza, oggi, ha avuto la sua vendetta.

Qui di seguito posterò la conversazione avuta oggi col suddetto S. via messenger.
E mi direte voi se sono guarita. (tra parentesi quadre [ ] il mio commento)

Partecipanti:

S.   l'ex storico.
Eva Luna: Cerveza.

S.: che stai fando???!!!
Eva Luna: cazzeggius
S.: bellus
[Mmm, vedo che la conversazione prende una piega intelligente]
Eva Luna: tu sei a lavoro?
Eva Luna: o fai finta
Eva Luna: dai a me puoi dirlo xd
S.: siii
Hai appena ricevuto un trillo da S.
[ma che minchia trilli?? qua sono, stiamo parlando! mha!]
Eva Luna: puppo [sarebbe "omosessuale" n.d.a.]
Eva Luna: m metto a studiare va, ammazzo il tempo
S.: se va be...
S.
:digli a tuo frate che è un calamaro
[ah già, se non l'avessi detto prima, S. è (anzi, era) uno dei migliori amici di mio fratello,
praticamente siamo cresciuti assieme...tanto per peggiorare le cose insomma -.-' ]

Eva Luna: perchè?
S.: mi hai scritto tu finocchio?
Eva Luna: si xd
S.: mmm ti devo castigare?!!
[questo ragazzo dimostra chiari segni di squilibrio mentale se mi dice queste cose mentre vede che
come avatar ho la foto di me che mi bacio con un altro ragazzo...il MIO ragazzo, tra parentesi...
e sa pure che son fidanzata... mha]

Eva Luna: se se
[tentativo di sviare il discorso che lui prontamente NON coglie]
S.: senza che scrivi se se
S.: si o no?!
Eva Luna: mmm
[cerchiamo di essere diplomatici: mia mamma mi ha fatto educata]
Eva Luna: nn potresti tanto
S.: detta cosi suona malissimo!!!
S.: riformula!!
[eh?? O_o]
Eva Luna: ma nn c'è da riformulare!!
Eva Luna: nn puoi
S.
: ...
S.: ?! nn vuoi...forse
[mmm...evidentemente quando gli ho detto che partivo per la Sardegna con il mio ragazzo
dovevo specificare che lui non è più il centro del mio universo]

Eva Luna: ma non puoiiii!!
S: ???????
[ma..ma...sei cerebroleso!]
Eva Luna: no poi t picchiano e mi sento in colpa se t fanno male xd
[sono diplomatica
sono diplomatica sono diplomatica sono diplomatica sono diplomatica]
S.: ahahahahahahah
Eva Luna: ke ride lei?
S.: miii che pauraaa
S.: cmq non è che ci abbia capito tanto .... cmq peccato...
Eva Luna: cosa peccato?
S.: peccato..
S.: peccato...
[si è bloccato il disco]
Eva Luna: cosa peccato???
S.: peccato volevo farmi male...
S.: :P
[non sai quanto ci sei vicino...e non puoi prendermi impunemente in giro]
Eva Luna: nn è vero ke intendevi questo!
S.: e cosa avrei inteso...
Eva Luna: boh che ne so io...
Eva Luna: truffa
S.: e allora come fai a dire che nn intendevo quello...
Eva Luna: intuito femminile :P
[e una presa per il culo a testa darling]
S.: mmm.
S.: dai ho voglia di graffiarmi ...
[spiego: Cerveza in...ehm... certe situazioni, ha il vizio di graffiare come una gatta che vede un
cane (e _Moemi_ sa che vuol dire...nel senso che sa come graffia una gatta che vede un cane,
non fraintendete!) e quindi quando si parlava di graffi, si alludeva all'atto sessuale...ebbene si]

Eva Luna: nel senso ke sei autolesionista?
[come puoi vedere svio il discorso e ti prendo per il culo...perchè insisti?]
S.: medda
Eva Luna: mpf nn ti fai prendere in giro nemmeno un pò!
S.: no
Eva Luna: noioso :P
S.: prendimi in giro...
[non aspettavo altro ]
Eva Luna: cm mai hai voglia d graffiarti?
S.: mmm...
Eva Luna: mmm?
S.: mmm che ?
Eva Luna: tu hai detto mmm
[sembra di parlare con un deficente, davvero...sembra...]
Eva Luna: cm mai hai voglia d graffiarti?
S.: nn mi fare ripetere...
[ripetere cosa? O_o]
S.: e poi che domanda è?
Eva Luna: se hai risposto non mi è arrivata la risposta...
Eva Luna: e cmq mi hai autorizzato a prenderti in giro!
Eva Luna: e poi c'è da discutere. come vuoi graffiarti, dove vuoi graffiarti, ecc
S.: trovo che sia una sana voglia...
Eva Luna: e un'abile metafora
Eva Luna: no?
S.: quello è a discrezione di chi graffia
Eva Luna: mmm..allora non sei autolesionista, sei masochista
[e anche un pò pirla]
S.: nu
Eva Luna: e cosa sei?
S.: un masolesionista..
[OH MIO DIO!]

Eva Luna: o un autochista (anzi no mi sa d catechista qst)
S.: ahah
Eva Luna: ridi ridi
S.: ahah ahah
S.: fatto!poi?
Eva Luna: ah fai tutto ciò ke voglio?
[adesso mi diverto io!]
Eva Luna: abbaia vediamo? (scodinzola sarebbe equivoco xd)
S.: bau bauu
[mmmm sento la tua dignità sgretolarsi ogni secondo di più]
Eva Luna: mmmmm..ora ammetti che sei scemo
S.: sono scemo...
[sto quasi per avere un orgasmo, giuro]
Eva Luna: per finire ammetti che sn la tua padrona e mi riterrò soddisfatta xd
S.: mmm
S.: e divertente ma nn su msn
[a parte che la "e" è con l'accento. posso leggere i tuoi pensieri e come mi stai immaginando:
intimo nero, autoreggenti e frustino in mano, tu legato al letto e io che dico "sei stato un bimbo
molto cattivo"... spiacente, hai perso il treno bello!]

Eva Luna: pure con le manette di peluche rosa?
[e lì si che godrei]
S.: io nn le ho...
Eva Luna: io si xd
Eva Luna: quindi hai ammesso ke sn la tua padrona?
S.: giaa
Eva Luna: quindi sei il mio schiavo?
S.: mmm...si.
[ci siamo. L'ORA DELLA VENDETTA!]
Eva Luna: allora mi andresti a comprare le sigarette?
Eva Luna: e poi m porti le pantofole scodinzolando a 4 piedi?
Eva Luna: però ti avviso: ho finito i croccantini.

E non rispose più.











I'M THE WINNER!!!!!!


5 commenti:

  1. GRANDE Cerveza.
    Cmq i tipi così ce ne sono a iosa. Prima ti feriscono e poi sembra che tu sia lì ad aspettare un piccolo segno della loro benevolenza.
    Il padrone ha voglia di scopare, e noi li' scodinzolanti.
    Perciò dico: GRANDE Cerveza...

    RispondiElimina
  2. :P:P
    grazie grazie grazie.
    oggi è un gran giorno per me :D
    (perchè se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiareeee!!!!)

    RispondiElimina
  3. Cerveza, sei ufficialmente il mio mito!

    RispondiElimina