sabato 10 novembre 2007

Questioni burocratiche/comunicazioni di servizio.

oriana75 e harahel13 (questo ho sempre il terrore di scriverlo male) oggi diventano ufficialmente Bridget  ;)


Presto lancerò un'iniziativa per abbellire questo blog, ovvero ognuna delle Bridget effettive dovrà trovare (nei vari siti di grafica, o anche semplicemente su google o affini) delle immagini da aggiungere a questo blog (ovviamente, tutte tema zitella's style). Ma non adesso, non avrei nemmeno il tempo di gestire il template (che ho comunque lievemente ritoccato).
Ne approfitto per ricordare che eventuali suggerimenti per modifiche/aggiunte del template potete farle in qualsiasi momento mandandomi un PM e se ne discuterà nel blog. Purtroppo a gestire tutte il template si creerebbe un manicomio, ma và comunque costruito insieme, quindi, ripeto, si accettano suggerimenti.


E ora facciamo gli auguri alle due suddette donzelle: strafogatevi di nutella per festeggiare :P

5 commenti:

  1. Grazieeeee!!!!
    Ho letto solo adesso la splendida notizia!

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEEEEEE

    RAGAZZE CI SONO!!!!!!!!il mio problema era che fino ad oggi non riuscuvo a visualizzare il blog, non so per quale motivo ma al lavoro veniva bloccato perchè contente materiale non autorizzato!

    oggi ho fatto l'ennesimo tentativo e gioia e tripudio riesco a rileggervi!che bello...non sapete quanto sono contenta!!!!!!

    ho un sacco di novità che adesso non posso raccontare perchè sono in ufficio con l'acqua alla gola ma domani scrivo un papiroooooooooooooo!!!!!!!!!:))))

    io stasera festeggio la mia ammissione!

    RispondiElimina
  3. scusa se rompo...ma....anche io vorrei essere compresa nella lista dei lincccssss:)))

    RispondiElimina