martedì 27 novembre 2007

Cavolo, mi sono avvicinata a un ragazzo solo per dispetto al ragazzo che mi piace(va) e che ho visto con un' altra, mi ci sto affezionando, vedendo come mi consolava quando sono scoppiata a piangere tra le sue braccia senza considerare il fatto che piangevo per un altro ma capendo quello che provavo l'ho visto sotto una luce diversa. Però ho paura che lui mi ami più di quanto io ami lui. Ma questo in fondo può essere anche un bene...

8 commenti:

  1. beh però mi rode lo stesso che quello che mi piace prima mi abbia fatto una testa così che non ci dovevamo far vedere in giro perchè lui non aveva testa per fidanzarsi e non voleva che le persone iniziassero a pensare che stessimo insieme, che non mi ha chiamata più dal giorno in cui ehm..., ora gira tranquillamente con un'altra (che inoltre a detta di tutti è molto cozza rispetto a me).

    RispondiElimina
  2. veramente questa cosa mi sta minando l'autostima: perchè lui ha scelto di stare alla luce del sole con lei e non con me? p.s. scusate lo sfogo

    RispondiElimina
  3. ciao.

    Mi sembra semplice,....sta meglio con lei
    (a prescindere quanto sia cozza rispetto a te)
    ...
    per quanto riguarda invece l'altro ragazzo , . . . .chi può sapere, chi può dire chi ama di più fra due persone???!?!?!?!?!

    ciao

    filemazio

    RispondiElimina
  4. filemazio, ecco proprio questo non mi spiego perchè sta meglio con lei che con me, sapere che preferisce lei a me, mi manda in paranoia.

    RispondiElimina
  5. laltravita, purtroppo non sempre la gente fa la scelta migliore.

    RispondiElimina
  6. diciamo che non fa MAI la scelta migliore.

    RispondiElimina