mercoledì 14 novembre 2007

Ciao a tutte!


Mi chiamo laltravita e sono appena stata ammessa nel club (in prova). Vi racconto un pò di me: sono single da 9 mesi, dopo aver lasciato il ragazzo con cui stavo da 4 anni ma che mi aveva ormai esasperata  a dire la verità anche da fidanzata avevo la testa da single... in questi nove mesi ho collezionato vari esemplari di casi umani che mi hanno portato alla conclusione che sia meglio puntare su altro nella vita e non sulla ricerca del fantomatico "uomo della mia vita". Gli uomini possono essere una piacevole compagnia ma appena mi inizio a fare troppe seghe mentali tipo "l'ho visto con un'altra ragazza, non mi chiama, mi vuole usare..." meglio scappare!


A presto con le mie (dis)avventure 

7 commenti:

  1. benvenuta :D:D:D:D
    e cmq concordo, è inutile cercare l'uomo giusto, ci si diverte molto di più con quello sbagliato :P

    RispondiElimina
  2. Benvenuta!
    E che lo zitellaggio sia con te! XD

    RispondiElimina
  3. benvenuta!!!!!!!!!!

    abbiamo pure la stessa immagine, ci distingue solo il nome...speriamo la cosa non incasini troppo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ah ecco per un attimo avevo pensato che laltravita si fosse detta benvenuta da sola XD
    Cerveza

    RispondiElimina
  5. ho cambiato immagine così evitiamo malintesi! :P

    RispondiElimina