giovedì 15 novembre 2007

E' lei!

Parecchio tempo fa,  girovagando per le vie del centro, mi è capitato di addocchiare in un negozio una maglietta riportante una scritta fenomenale... Non ho potuto fare a meno di comprarla, è la tipica maglietta da donna single e conscia della sua superiorità rispetto al bipede maschio!
Certo, i miei amici maschi appena l'hanno vista mi hanno depennata dalla lista delle amiche, ma ne valeva la pena! XD


Vi posto una foto



Ah, adoro questa maglietta!


LaFataVerde

4 commenti:

  1. ma solo io non riesco a vederla questa foto?????ma perchè????:((((

    RispondiElimina
  2. io la vedo.
    cmq quella più bella x me rimane quella regalatami da mio fratello quando mi lascia col mio ex storico.
    "Cercasi ragazzo di razza perchè uno bastardo l'ho già avuto"
    fenomenale :°°°°°°D
    l'ho messa un inverno sano XD

    RispondiElimina
  3. ah, ero Cerveza -.-'

    RispondiElimina
  4. Hm.
    Mi ricordo di qualche mia amica che ce l'aveva. Grace?

    RispondiElimina