domenica 18 novembre 2007

S.O.S

ok, proviamo così...in fondo faccio parte del club e anche il punto di vista femminile mi interessa...


ho parlato con un amico e lui mi ha detto che ormai non o niente da perdere se mi butto....


c'è qualcuno che mi piace, che mi piace proprio tanto, ormai lo vedo da marzo, tutti i giorni perchè lavoriamo insieme, abbiamo alti e bassi, giornate in cui filiamo più d'accordo e altre meno, ma nel mio animo sento che questa è la persona con cui voglio stare o almeno provarci....è inutile che ci prendiamo in giro, per quanto riteniamo gli uomini una specie inferiore ragazze mie, siamo fatti per stare insieme, il vibratore può essere un passatempo piacevole, ma il vibratore non vi scalda nelle lunghe notti invernali(si, esistono le coperte riscaldanti e le borse dell'acqua calda, ma quelle non vi coccolano, non vi accarezzano e non parlano con voi facendovi ridere, sognare etc etc etc)...qualcuna può ribadire che questi oggetti non parlando nn diranno mai cose sbagliate, che non vi lasceranno mai deluse...in realtà anche questi oggetti non sono eterni, si possono rompere e danneggiare e abbandonarvi proprio sul più bello....detto ciò, se non si è capito, non è che sono stufa di essere single, perchè io single sto anche bene, ma se trovo uno che penso possa essere un compagno ideale non vedo perchè non rompere la routine....


 


una settimana fa', ho conosciuto un tale dove lavoro...ragazzo molto intraprendente, mi ha chiesto numero di telefono e io non gliel'ho dato, allora lui mi ha lasciato il suo...gli ho scritto un sms, mi ha risposto, abbiamo iniziato a sentirci e dopo qualche giorno ci siamo visti(e sono fuori dal club DIAS...e direi anche che mi c voleva)...il ragazzo adesso mi manda il messaggio di buongiorno, buonanotte, addiritura buon pranzo...mi chiama, si interessa..si insomma tutto ciò che una potrebbe desiderare...MA NON IO...non con lui....io sono uscita l'altra sera e desideravoche al suo posto ci fosse l'altro....ricevo sms e spero sempre che siano da parte di quell'altro, quello che non mi fila..o meglio, a volte è tutto carino a volte invece pare distante...e io nonc i capisco niente...


 


adesso sarei tentata di levarmi il sassolino dalla scarpa...glielo dico...non ne posso più, almeno so se ho speranze o meno...faccio la figura della scema?non lo so, consigliatemi voi...


 


con il mio giovane spasimante invece devo trovare una soluzione per fargli capire senza che ci rimanga troppo male che le cose fra di noi non vanno....forse perchè è ancora piccolo(nonostante abbia 25 ani, non è ancora maturo per certi versi)o forse semplicemente non fa per me, io ho la testa altrove e nessuno potrebbe essere abbastanza per me....


 


voi che ne pensate???secondo voi se mi rivelo al collega faccio male?il fatto che lavoriamo insieme è vero potrebbe essere un problema, ma siamo abbstanza grandi ,credo, per saperci comportare, e anche se dovessi ricevere un non mi interessi come risposta, all'inizio ci rimarrei male sicuramente, ma è una persona che apprezzo per tutto e mi rimarrebbe comunque un bell'amico....passata la botta in testa ovvio...


 


a voi la parola...mi interessa il vostro punto di vista, i vostri io se fossi in te farei così, così e così...


 


E OVVIAMENTE GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! 

9 commenti:

  1. Per parte mia, credo di non essere la persona adatta a dare consigli. Me ne servirebbero una caterva, invece.

    RispondiElimina
  2. Io al tuo posto mi toglierei il dubbio una volta per tutte... perlomeno non vivrai nel dubbio...

    P.S. Se per te va bene il 25enne me lo prendo io! XD

    RispondiElimina
  3. si si concordo,i dubbi rovinano la psiche umana,quindi meglio vederci chiaro sia nel bene che nel male...

    RispondiElimina
  4. mmm, che problema...non potresti farglielo capire indirettamente? Butta lì una frase a doppio senso, se vedi che lui arretra gli puoi sempre dire: ma che avevi capito??

    RispondiElimina
  5. aspetta.
    prima chiedi a questo tuo collega se gli interessi.
    se la risposta è si (e solo in questo caso) mandi affanculo lo spasimante.
    se la risposta è no...bè, tienitelo lo spasimante, diciamo come "premio di consolazione".
    puoi sempre sfruttarlo :P
    (lo so, sono stronza, ma io farei così :P)

    RispondiElimina
  6. diciamo che faremmo TUTTE così,a meno che il secondo uomo non sia eccessivamente rompi palle

    RispondiElimina
  7. a tempo di carestia tutto fa brodo.
    (e una rondine non fa primavera XD)

    RispondiElimina
  8. in tempo di carestia ogni palo è una magia... va bene un po' il blog, ma la prossima volta voglio l'anteprima!! Ps. Ragazze a proposito vado a trovare il tipo 35enne impegnato, sono deficiente, vero? ma è solo questione di "vederci chiaro" ... almeno spero... mica sarò innamorata...

    RispondiElimina
  9. ma Grazieeeeeee!!!!!!!

    allora, al collega le frecciatine gliele ho lanciate, e ovviamente risponde a tono, con altre frecciatine....ma a volte invece pare smonato e neanche mi guarda!

    Bageisha: ecco, in effetti l'ometto 25ene si sta rivelando un po' rompiscatoline...diciamo che si fa sentire spesso...inizio a mettere i pali del confine...

    Drin, ma cavolo non ci si vede mai???e poi ti lamenti che non ti do' anteprime, ma com'è che hai deciso di partire???qua bisogna che ci vediamo per uno spritz!!!!
    credo che farò come dice Cerveza,
    di sicuro ormai il dubbio me lo tolgo che non ne posso proprio più....

    LaFataVerde, se vuoi te lo presento, non sono gelosa(di lui ovviamente:))


    DETTO CIO', VI TENGO AGGIORNATE!

    RispondiElimina