venerdì 9 novembre 2007

non prendiamoci in giro

BASTA ECCHECCAZZO!
Non so se ultimamente sta accadendo anche a voi di ricevere,oltre alle solite mail sull'amicizia,beppe grillo bla bla,anche quelle che ti augurano una 'buona giornata'.Codeste mail,se non lo sapete,hanno come sfondo una quantità ABNORME di foto di uomini in slips o coperti GIUSTO GIUSTO in quelle zone da getti d'acqua,animali,mani(le loro ovviamente).ECCO,vado al dunque,io e ripeto IO non posso,NON POSSO,eccitarmi vedendo immagini di uomini meno pelosi di me(ma tanto eh) e per giunta con capelli più belli,luminosi,setosi DEI MIEI!!!!
NO!N-O-N-P-O-S-S-O!!

7 commenti:

  1. eggià, e restare tutta la giornata avvelenate a pensare a quello che non abbiamo, ekkekkazzo...

    RispondiElimina
  2. ahhahahahaha non ci resta che penseare che sono sicuramente gay! ma voi avete mai visto dal vivo uno con il bicipie così ben definito e gli addominali lucidi a tartaruga?
    Io conosco più gente con l'addominale rilassato... ahahahhaha

    RispondiElimina
  3. si io ne ho visto uno...peccato che era mio fratello XD
    cmq, bageisha... ma che razza di gente ha la tua mail??XDXD :°°°°D

    RispondiElimina
  4. parli delle persone ke c sn in questa mail o di quel tale 'D' che ho erroneamente aggiunto nella lista degli 'amici'??

    RispondiElimina