lunedì 12 novembre 2007

sajdfhaskjfhl

Ragazze, non ho voglia di fare una cippa!


Devo scrivere la tesi e magicamente mi ritrovo a scaricare film, leggere libri a caso, in giro a bere caffè, aperitivi, grappe..insomma qualunque cosa mi capiti per le mani...


Sarà colpa di quell'uomo di merda? Pensate che mi ha telefonato una decina di giorni fa chiedendomi se sarei andata a trovarlo e io (ditemelo che sono scema, me lo merito): "certo che vengo"


Lui: "come sei messa tra un paio di settimane?" (NB.: un "paio di settimane" coincide con questa settimana)


Io: "non ho da fare niente di che per cui potrei venire"


E poi non è più pervenutooooo! Niente neanche uno squillo, un messaggio, un cazzo... Mi congratulo per la maturità 35 anni buttati nel cesso e tirata l'acqua. Ha la maturità di una bustina di tè, di un embrione un'ora dopo il concepimento, la maturità di un profilattico usato. Comincio a chiedermi da quale buco sia uscito.


C'è poco da fare gli uomini sono "sentimentalmente inferiori" (espressione presa in prestito dalla mia amica Sara), ma non solo sentimentalmente, sono inferiori in tutto!


Più vado avanti e più mi fanno schifo. Ma ci casco ogni volta... Almeno non mi hanno tolto l'entusiasmo... e non riesco ancora a capire se "purtroppo" o "per fortuna"

Nessun commento:

Posta un commento