giovedì 8 novembre 2007

Quanto produce e quanto tira un pube femminile...

Il pube femminile racchiude al suo interno un energia pari alla potenza di una grande centrale elettrica!

Dimostrazione:
Si prenda come punto di partenza l'assioma (perciò non dimostrabile) "tira di più un pelo di figa che 100 cavalli che girano"
Ora, a ogni cavallo, considerando la sua massa piuttosto imponente, possiamo attribuire una potenza media di 1,5 Cv (il cavallo vapore non c'entra niente con il cavallo equino), ovvero 1 Kw circa.
A questo punto, ogni pelo dovrebbe avere la potenza di circa 100 Kw.
La concentrazione media di peli nella zona pubica femminile e' piuttosto alta, circa 100 peli/cm2.
La superficie media della zona interessata può essere approssimata a quella  di un triangolo isoscele con base 5 cm e altezza 6.

Casi particolari (depilata, pizzetto, a freccia etc.) non sono statisticamente importanti e non apportano variazioni rilevanti alle medie qui riportate.

Ora, la superficie media risulta essere (5*6)/2 = 15 cm2. Il conteggio N del numero totale di peli medio per pota risulta essere quindi 100*15 = 1500 peli.
 
Moltiplicando 1500 * 100 (Kw per pelo) otteniamo 150.000 Kw, ovvero 150 Mw,  ovvero la potenza di una grande centrale elettrica!!!

4 commenti:

  1. io...io... sono commossa, e per questo post avrai sempre una menzione ad honorem nella mia memoria! *_*

    RispondiElimina
  2. Secondo me il pube femminile è ancora più potente di una centrale elettrica...

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Moemi,  sei spettacolare.oltre ai tuoi ingredienti, uguali ai miei, in piu sono davanti a una partita di calcio che mi interessa poco. Comunque quello che è impressionante e contradditorio e che sapete che la figa tira piu di un carro di BUOI  (che in termini di Mw) è sicuramente superiore e comunque vi fate inchiappettare da noi uomini. Anche se uomini è una parola grossa. direi piu PORTAPISELLO. Svegliatevi, belle e brutte avete il potere e lo lasciate in mano a sciaquette, come veline o 'pupe', donne vuote ma capaci di proporsi. Vi assssssssicuro che tutte potete ,massacrarci, certo non ponendovi da subito come... sono qui fai di me quello che vuoi ..... il sistema è.... ma ci si risente... giulio

    RispondiElimina