sabato 3 novembre 2007

PERCHE' DOVREI LAMENTARMI?

Ma perchè mai dovrei lamentarmi???mercoledì al lavoro ho trovato un post it sulla mia scrivania


ve lo riporto qui sotto


 


3456789213(numero di telefono, se non si fosse capito...ovviamente falso, primo perchè come l'ho visto l'ho buttato nel cestino, secondo perchè neanche alla mia peggiore nemica, anche se a volte la tentazione è forte e la carne è debole lo lascerei frequentare questo tizio)


non preoqquparti, non sono un maniaco



N.B:eventuali errori grammaticali, non fanno parte di una svista della sottoscritta, che in grammatica andava piuttosto bene!


.....dimenticavo..ovviamente il tutto nasce dalla mente di un tale che è largo quanto io sono alta, simpatico come una zecca attacca ai cojoni..che io non ho, ma che se avessi avuto ora non avrei più....ma, ripeto,perchè mai dovrei lamentarmi?????


 


 

2 commenti:

  1. aiutooo....ma mi sono persa qualcosa?

    RispondiElimina
  2. preoQQuparti?
    O_O
    scusate, ho bisogno di un bicchier d'aCCua dopo questa -.-'

    RispondiElimina