giovedì 8 novembre 2007

E mo basta!!!

Ecchecavolo...ma c'avrò mica scritto Caritas in fronte?!?!?


Non ne posso più di persone che si fanno sentire dopo mesi e mesi,solo per un motivo (motivo che a me al momento non interessa proprio...sarò mica malata?!?!? La verità è che ormai sono affezionata alla calda peluria delle mie gambe XD)


Che poi almeno usassero scuse più intelligenti e non del tipo "Sai...sfogliavo la rubrica, e ti ho trovata, ed ho pensato, chissà che fa stasera, casomai la passo a prendere!"


Meno male che ieri evevo mezzo impegno....e se non ricordo male, oggi dovrei andare a quell'incontro per i passerotti rimasti senza posto dove nidificare vista l'intensa urbanizzazione...che tradotto vuol dire "Inventerò una scusa del cazzo anche stasera!"


Oppure potrei direttamente dire "senti...non ci voglio trombare con te, ne stasera ne domani, ne entro i prox 10 anni...onde per cui, o ci vediamo al massimo per una birra, oppure "Unni t'ha fattu astati fatti l'inverno", che letteralmente possiamo tradurre con "dove ti sei passato quest'estate, passati pure l'inverno, e non rompere i coglioni a me, che non la regalo così, tanto per occupare il mio tempo!"


AAAAH...che bello avere il potere XD

4 commenti:

  1. sìsì...dopo mesi, solo tranvate possono avere
    vai, omonima! stroncalo...

    RispondiElimina
  2. "dovrei andare a quell'incontro per i passerotti rimasti senza posto dove nidificare vista l'intensa urbanizzazione"
    io mi inchino XD

    RispondiElimina
  3. ahahaha...addirittura...mi onori se ti inkini...basta ke nn lo fai troppo grande, ke diventa m'inkione XD

    RispondiElimina
  4. ke poi, tanto per la cronaca, ha rikiamato oggi, ma mi sentivo troppo stanca x uscire.,..infatti scappo a prepararmi ke tra mezz'ora vengono a prendermi gli amici XD

    RispondiElimina