giovedì 28 gennaio 2010

che fine ha fatto il fareniello?

Che fine ha fatto il fareniello?
Beh...quando gli ho detto definitivamente che non volevo più vederlo perchè non mi ispirava niente, se non un senso di profonda insicurezza e disagio per il suo non riuscire a mettere 10 parole di senso compiuto in fila mi ha mandato un sms scrivendomi che sono una psicopatica, che ho dei problemi e che non si spiega perchè io non voglia star con lui!!!
OHHH...Ma sei scemo totale???Te l'ho detto in tutti i modi che sei un essere insignificante!!
Ovviamente al messaggio non ho risposto e lui non solo dopo qualche giorno di finto orgoglio mi ha provato a chiamare,ma mi ha iniziato a scrivere le canzoni di Ligabue e di Vasco su msn e su feisbuk...cose del tipo "Ho messo via"..."Io no"...
Una di queste sere ero a casa mia col mio meraviglioso amore e mi contatta su msn.
Mi giro verso il mio lui e gli dico : "ti dispiace se rispondo un momento a sto deficiente?"
Lui acconsente e io gli scrivo "Ma che cazzo mi contatti a fare se mi hai scritto che sono una psicopatica solo perchè non mi piaci neanche di striscio e non voglio stare con te!"
E per concludere "Afammocc!"
Oh...incredibile a dirsi....ieri mi sono ritrovata un suo mp con un'altra canzone??!!!
La gente è proprio strana...

5 commenti:

  1. Non può rassegnarsi all'idea di non aver fatto poltiglia del tuo cuore.
    Povero.
    O magari s'era innamorato. Chissà.
    Ma chi è il tuo amore? Mi sono persa qualcosa?
    Buh buh.

    RispondiElimina
  2. -.-

    mah

    che storia...  fatta di emozioni... fini a se stesse.

    non le capisco ste cose... forse perchè non ci son mai capitato... o forse semplicemente non sono così e non scelgo mai ragazze se non sono capaci di guardarmi sullo stesso piano. E lo stesso spero che loro facciano con me.

    Io voglio aver sempre qualcosa da loro e voglio dar a loro sempre qualcosa...  qualcosa che rimanga (indipendentemente se la nostra storia finisca o meno). Qualcosa di concreto, qualcosa per cui valga la pena aver vissuto quei momenti.

    Cristian.

    RispondiElimina
  3. x zula: beh...ti sei persa un post :-) sono completamente in fase "i love you"

    x cristian: concordo...pienamente..io sono per il compromesso nell'amore..inteso anche come dare/avere...non mi piace per nulla la concezione che in amore vince chi fugge.
    Se due persone non sono compatibili , non lo sono.Punto.

    RispondiElimina
  4. c'hai ragione c'hai! È che con l'età mi rincoglionisco e dimentico le cose. Tra  l'altro mi era pure piaciuto quel post! :P
    che poi a me piace essere felici per gli altri, dato che da 'ste parti la felicità non la si vede dal lontano 1995, anno in cui il mio primo amore delle elementari, dopo anni in cui mi aveva tenuta sulle spine, mi regalò un foglio con stampato sopra un enorme cuore rosso da lui medesimo dipinto. Ma questa è un'altra storia, non ho più 9 anni e gli anni '90 se ne sono andati da un pezzo portandosi dietro gli enormi cuori rossi e beverly hills.
    ah! mi dicono dalla regia che beverly hills è ancora tra noi, rettifico la mia precedente affermazione. Scusate.

    RispondiElimina
  5. medea...se fossi in te sarei più gentile. in fondo é un ammiratore e dovrebbe farti piacere. non bisogna essere troppo crudeli coi sentimenti altrui. é sufficente avergli detto ciò che pensi. per il resto, ignoralo ma non compiacerti troppo nel volerlo demolire. un giorno potrebbe accadere anche a te...ricordalo...nessuno é esente da sconfitte amorose. poi ci lamentiamo se  maschi non ci provano più! E dai..sii buona :-) 

    RispondiElimina