sabato 30 gennaio 2010

Il diario di cenere0polvere

Volte in cui ho pensato a NuovoFenomeno: 73
Dialoghi immaginari tra me e NuovoFenomeno in cui dico a lui tutto quello che penso: numero che oscilla tra 20 e 30
Volte in cui ho pensato che NuovoFenomeno non è più nei miei pensieri: 73

Dopo tutto sono una Bridget e questo post non poteva cominciare diversamente.
In questo intervento troverete forse molte contraddizioni, perdonatemi ma sono la prima a non avere le idee molto chiare per ora...

Non voglio vedere NuovoFenomeno (cosa praticamente impossibile visto che frequentiamo gli stessi amici).
Mi irrito quando ricevo un suo sms.
Mi sto allontanando da lui,
Non lo nomino più in modo ossessivo (niente più nominite, dunque).
Vuol dire che non mi piace più, no? Io non ne sono molto sicura perché non so se questo sia dovuto a una qualche inconscia forma di autodifesa (anche se la batosta l'ho presa ugualmente) o magari ho semplicemente aperto gli occhi (e mi ci voleva per forza il ritorno del mostro che l'ha preso in giro più volte??), ho visto veramente com'è fatto e ho capito che non mi va bene.
Non so darmi una risposta perché fino a poco più di un mese fa avevo perso la testa per lui, poi il ritorno del mostro e il nostro conseguente allontanamento, poi un lieve miglioramento e da allora solo tira e molla e adesso un altro allontanamento, stavolta voluto da me: sono stanca di questa situazione, stanca di vedere lui o con l'aria sognante o tormentata perché non sa se perdonare quella ragazza o meno e, soprattutto, sono stanca di stare male per qualcosa che non posso controllare e che non dipende da me.
Mi ci vorrebbe un diversivo adesso... qualcuna sa dove posso ordinarne uno? :)

(Intanto vi annuncio che cenere in palestra fa conquiste, peccato che non si tratti di sosia di Johnny Depp!)

1 commento:

  1. <<sono stanca di stare male per qualcosa che non posso controllare e che non dipende da me>>
    quante volte l'ho pensato, quante volte l'ho detto! eppure sono ancora qui a stare male per qualcosa che non posso controllare e che non dipende da me.
    la confusione regna sovrana ultimamente.
    spero che tu riprenda in mano i tuoi pensieri in fretta, giusto per uscire da questa fase confusione che è devastante.
    cordiali bacini
    zula

    RispondiElimina