domenica 31 gennaio 2010

le 10 frasi più "brutte" che avete scritto a un ragazzo!

Heilà ragazze! Visto che fuori nevica e il cuore si raffredda sempre più, che ne dite di fare un giochino?
Ho pensato di scrivere qui le dieci frasi più "stronze" che penso di aver detto a dei ragazzi.
Se avete voglia, lasciate un commento e scrivete anche voi le vostre!
In questa maniera potremo sentirci un po' bastarde anche noi! :-p
Allora...
(le scrivo come mi vengono senza alcuna gerarchia)

1) un ragazzo con cui ho avuto un flirt mi scrive "ciao come va? ti ricordi di me?". Mia risposta "si, ricordo.non ho ancora il morbo di Alzheimer" (senza faccine con sorrisino né altro)

2) un tizio in una discussione mi dà dell'ingenua e io "te piascerebbe. diciamo più che altro che tu non reggeresti mai una donna colta,giovane, e mentalmente aperta come me. sono troppo per te"

3) un tipo mi scrive, dopo essere stato a letto con me, che da 1 a 10 la mia performance gli è piaciuta "4" e che avrei bisogno di ripetizioni ed io "guarda che per me sei un cesso che andava bene soltanto per una sc***** fatta in un momento di noia, ma con te non ci tornerei mai")

4) il mio ex (impotente) mi ricontatta (avendo un'attuale morosa) scrivendomi di volermi f***** a sangue ed io "senti, rimani con la tua attuale morosa (non faccio il nome) e fatti suc***** quel bego morto che hai tra le gambe da lei poi continuate a farlo strano come i burini di Carlo Verdone"

5) ho 17 anni. la storia col mio primo ragazzo serio finisce perché io lo lascio. lui si mette con un'altra che conosco anche io e che mi invia per un certo periodo di tempo sms strani scrivendomi cose del tipo "se vengo a sapere che ti vedi con X ti picchio a sangue" (poco tamarra!) e io "guarda che non ci tengo a rivederlo quell'aborto di ameba del mio ex. e' lui che continua a cercarmi e vorrebbe farti le corna con me"

6) un ragazzo con cui ho avuto un flirt e per cui avevo una mezza cotta, vuole sfruttarmi per avere un passaggio. io me ne accorgo e invece di cascarci gli faccio presente che non sono disponibile scrivendogli "per chi mi hai preso scusa?". non ricordo la sua risposta, ma dev'essere stata brutta perché io ho replicato con "non farti mai più risentire perché tanti bla bla bla non serviranno a colmare tutto ciò che non sei"

7) altro tizio...altro flirt...(non pensate che io sia una DON "GIOVANNA" :-p...é che in tanti anni di vita capita...ogni tanto...) ...ci vediamo per un po' poi lui deve partire per la Spagna (cosa che sapevo già preventivamente). se ne va e mentre è lì si mette con un'altra...me lo fa sapere...etc. etc. etc. dopo un anno rientra in Italia ricontattandomi per uscire. Io, invece di non cagarlo, ci esco nuovamente, ma senza starci, con sua grande sorpresa. Mi invento un malore proprio sul più bello come vendetta! Mi arrivano poi diversi suoi sms dove mi domanda di uscire ancora e a un certo punto io gli scrivo "in quest'anno ho conosciuto maschi di elevato spessore (...........PALESE INVENZIONE :-)........), ho toccato con mano cos'é l'amore e la vera attrazione...e senza offesa...tu non mi interessi...per me sei il vuoto totale...cioé sei completamente inutile!"

Volevo scriverne 10, ma non me ne vengono in mente altre in questo momento...avete voglia di proseguire voi?
Io sto meditando su questi miei comportamenti...forse sono sbagliati...é meglio l'indifferenza rispetto a risposte di questo genere?
Che ne dite?

13 commenti:

  1. Diciamo che IN TEORIA non sarebbe giusto dire certe cose -almeno per una questione di rispetto- però molto spesso se ci vengono fuori è perché siamo stanche o abbiamo voglia di essere stronze anche noi ogni tanto (perché loro sì e noi no?) e di prendere in giro ragazzi che magari ci hanno riservato lo stesso atteggiamento oppure semplicemente è un momento NO e ci sfoghiamo col malcapitato di turno.

    RispondiElimina
  2. bisognerebbe esser onesti, tutti, sempre.

    RispondiElimina
  3. I maschi ringraziano XD Per fortuna ho sempre capito il potenziale delle donne XD

    RispondiElimina
  4. la mia onestà non mi ha mai ripagato.e non mi riferisco a questi esempi,che sono più che altro scleri.

    RispondiElimina
  5. Io credo di non aver mai detto qualcosa di cattivo o di stronzo ad un ragazzo.
    Poi ognuno fa come si sente. Io non avrei come continuare questo post, pardon.

    RispondiElimina
  6. PS: io da quale moderatrice, moderai. Ad oggi ci hanno lasciato Duchessaross, nihal, velvetmind e sonofattacosì. Ma il club ha da andà avanti! Stay tune!

    RispondiElimina
  7. Cattiverie al fine di essere cattiva, no. In fasi di arrabbiatura mi è capitato di dire come la pensavo senza troppi peli sulla lingua, cosa che magari lui percepiva come una cattiveria da parte mia.
    Però credo che la cosa peggiore che io possa aver detto ad un uomo sia stata "sei uno stronzo, sei una merda" tirandogli pseudo-pugni alla fermata del tram sotto casa sua. Però mi autoassolvo: dopo due anni insieme, una convivenza, dopo avermi detto "ti amo, vorrei non dover andare al lavoro per stare qui con te" la mattina, il pomeriggio mi ha detto -piangendo- "scusami, ma ieri pomeriggio ho conosciuto una ragazza e credo di essermi innamorato di lei".

    RispondiElimina
  8. poisonzula...ho scritto qualcosa da moderare? se l'ho fatto, scusa.

    RispondiElimina
  9. Era da un pò che non facevo un giro sul blog...beh, posso dire che tutti quelli a cui ho detto cattiverie se lo meritavano ampiamente... una cosa però penso sia stata tremenda da dire...ed è una cosa leggera..."per me sei come un fratello" poi mi son resa conto che non è una bella cosa da dire a un ragazzo che tenta di dichiararsi! Mah! Di un'altra che invece mi ricordo non son pentita...un tipo con cui avevo avuto una storia, che nonostante avesse scelto un'altra continuava a mandarmi messaggini osè con la scusa dell'amicizia...stufa di questi msg iniziai a non rispondere o a rispondere a tono... e a un suo "ciao labbra bollenti" risposi "come lo sai che ho l'herpes?" è una scemata, ma non so perchè la mia amica ancora ride per sto fatto!

    RispondiElimina
  10. tuttò ciò fa semplicemente  VOMITARE. Scusa se non uso giri di parole civili ma mi adeguo al tuo lessico e alla tua educazione.

    RispondiElimina
  11. Ma che bel post :D
    Io nel mio piccolo la frase più stronza l'ho detta a uno con cui ho avuto in flirt due anni fa (quello di cui parlavo quando mi sono aggregata al club).
    Chiacchieravamo su msn, dove lui mi aveva contattata per informarmi, tra una cosa e l'altra, che si sposa l'anno prossimo.
    (E nel frattempo cercava di fare il figo e pensava pure di interessarmi ancora... tzé)
    "Ah ok sono contenta per te... fracciamo così, ricordamelo tu il giorno prima così magari vado a farti un telegramma di auguri ù_ù "
    Che imbecille!

    Paddozza

    RispondiElimina
  12. ma caro utente anonimo, per caso sei uno dei ragazzi elencati qui e ti sei riconosciuto? :-)

    RispondiElimina
  13. ahahah   non sono ne' maschilista ne' altro, credo che le donne abbiano un qualcosa che l'uomo non possiede e viceversa ma cio' non significa voi siate meglio di altri...... leggere certe cose puo' solo spronare gli uomini a trattarvi da " zoccole " , e non essendo tutte tali lo svantaggio e' vostro ( intendo x le brave ragazze ) .RICORDATE CHE SI PUO' ESSERE PIU' SCALTRI DI QUALCUNO MA NON DI TUTTI.......   AVVERTITE !

    RispondiElimina