martedì 12 gennaio 2010

Passo dopo passo...step by step...

Care amiche virtuali...buonasera!!

Che dire...stiamo facendo passi da gigante...per natale oltre ad uno splendido braccialetto sbrilluccicoso è arrivato il tanto atteso e sospirato Ti Amo...addirittura un "sei la ragazza più importante che ho avuto, e sicuramente la migliore"...direi che posso ritenermi soddisfatta...
Poi per carità...l'amico sabotatore e le liti furiose ci sono sempre...ma ora tutto ha un velo di dolcezza, per cui non mi lamento...

Ora manca il lavoro e la laurea...a Dicembre ho lavorato in un Mediaworld e c'è una flebile speranza che venga assunta...speriamo bene!!!!

Intanto mi concentro sugli esami restanti...
e continuo a sviluppare la mia passione per lo fotografia...vi allego il mio ultimo scatto, spero vi piaccia!
Baci baci




2 commenti:

  1. Che bella cosa! (na iurnat' e sole...) 
    A parte le battute cretine, che bella bellissima cosa!
    Sono contenta per te!

    Ps - a Dicembre ho lavorato anche io un solo w-e per fortuna da Mediaworld! DA SUICIDIO!!!!!!! invece al Darty mi sono trovata di gran lunga meglio!
     

    RispondiElimina
  2. Davvero bella questa foto! dai su, ti auguro un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina