domenica 10 gennaio 2010

Tutto è cambiato. Non è assolutamente cambiato nulla.

Mie care bridgets, la vostra moderatrice sfaticata, lavativa e fancazzista è qui. (Ecchisene frega aggiungerei)
Bene, andiamo con ordine.
Sono single.
Di già? direte voi. Ebbene sì, di già.
La mia prima ed unica relazione ufficiale è finita così com'era iniziata: in fretta. Sono stata una "donna" fidanzata per due mesi. Che, scusate la banalità, per me sono stati tanti.
Però non si può stare con una persona che non si ama, soprattutto se se ne ama un'altra.
Così ho rinunciato all'unica persona che mi abbia mai amata, o almeno che così mi abbia fatta sentire. Ma non era giusto andare avanti, non era giusto per lui. Il mio cuore, la mia mente ed il mio corpo erano altrove. Così è finita: consensualmente con ammissione di colpa da parte mia. Perché mettersi con qualcuno ma avere in testa un altro è una colpa, una delle peggiori.
Ho pensato tante volte di scrivere un post a tal proposito, ma sapere che una Bridget è amica del mio ex, sapere che magari lui potrebbe leggere, mi ha fatta sempre titubare.
Adesso eccoci qui. Eccomi qui.
Sono tornata indietro, ho cercato di riprendermi ciò che era mio prima. Ho cercato di riprendermi il mio unico amore. E in qualche modo ci sono riuscita. Non ci sto assieme, non è mio, non sono sua, ma è con me. Siamo quello che eravamo un anno fa. Per me il 2009 non è mai finito. Quello che so è che adesso sto tremendamente bene.

8 commenti:

  1. sarò antiquata, ma il "non è mio, non sono sua", che vor dì? sta con te? e allora... (come dice mia nonna: basta che c'è la salute)

    RispondiElimina
  2. Zula sei grande!

    La tua onestà nei sentimenti e il tuo animo mi fan pensare questo di te.

    Un abbraccio forte.

    Antonio.

    RispondiElimina
  3. No, non sta con me perché in qualsiasi momento potrebbe stare con chiunque.

    RispondiElimina
  4. Quanto vorrei avere anche io l'opportunità di riprendermi il mio unico amore...Anche senza starci assieme...baciarlo solo una volta ancora...quanto mi manca sentirmi innamorata e disposta a concedere il mio cuore...

    RispondiElimina
  5. mi sembra di rileggere la mia storia.. Due mesi sono stati tanti anche per me e no, non era giusto per lui, l'unico che mi abbia mai amata e a cui non ho nascosto nulla. E si, tornando indietro da chi amavo, al "non ci sto assieme, non è mio, non sono sua, ma è con me" stavo anch'io tremendamente bene. Ti capisco, credimi. Ma poi questo "non essere nulla" ha ricominciato a consumarmi... Ti auguro maggior fortuna. Ti auguro che qualcosa cambi..

    Lys

    RispondiElimina
  6. Non ci ho capito molto...non sta con te ma è con te...che vuol dire?

    RispondiElimina