giovedì 14 gennaio 2010

Sorryyyyy

Ciao a tutte ragazze, chiedo venia per la lunga assenza... il fatto è che il piattume che mi circonda, una volta tornata dall'Irlanda, mi ha appiattito anche il cervello -.-'
Ed eccomi qui a recuperare un po' di post non letti e a dirvi che in questo momento non so che fare della mia vita.. dopo la laurea e dopo brevi esperienze lavorative sono qui, di nuovo senza un lavoro, di nuovo senza direzioni da seguire, in balia di me stessa...
E dal fronte sentimentale lo stesso piattume. Lui è sempre lì, bello, dolce, perfetto. Ma in questo momento di calma piatta non riesco neanche a godermi la mia storia.
Che dire.. ho bisogno di stimoli nuovi..
Ma sono tornata e mi impegnerò per essere più presente!
Un bacio a tutte, ragazzuole!

2 commenti:

  1. purtroppo l'invito non mi è arrivato...puoi riprovare per favore?

    RispondiElimina
  2. Te l'ho re-inviato, anche se a me dava come In Attesa quindi di mandarlo lo aveva mandato. Ti arriverà come messaggio di posta su splinder.

    RispondiElimina