lunedì 25 gennaio 2010

La gente è pazza

Nei momenti di cazzeggio mi trovo spesso a navigare su internet e, in particolare, a leggere le chicche che i miei amici postano su Facebook.
Partiamo dal presupposto che ho un numero considerevole di contatti, ma la mia home page è sommersa di notifiche soprattutto da uno di essi: una mia compagna di scuola di anni fa.
Mi fa sorridere.
A volte invece ridere proprio.
Ma molte volte mi viene voglia di prendere a capate il muro!


Allora: la suddetta, da quando la conosco, ha avuto ALMENO 15 ragazzi. Il che non è un male, anzi... Ma quello che non capisco è come sia possibile millantare così tante volte grandi amori, grandi passioni, l'amore della sua vita.. Ogni volta che sta con qualcuno fa l'errore di metterlo al centro del suo mondo e idolatrarlo. Si annulla completamente. E passa le giornate su internet a scrivere di quanto sia felice, innamorata, fortunata ecc ecc, e documenta tutto minuziosamente ovviamente! Infatti sul solo Facebook ha circa 2800 foto sue, di quando era piccola, di quando andava a scuola, di quando esce, della disco, della palestra, di quando mangia... mancano solo quelle di quando va al cesso e poi stiamo a posto.


Ultimamente si è innamorata di sto tipo (ovviamente quando si è lasciata col suo ultimo amore della sua vita, circa 3 mesi fa, gli ha detto pubblicamente che le ha rovinato la vita, che lo odia, che per lei è definitivamente morto ecc... che avrà mai fatto questo poveretto poi è un mistero) che vive a circa 500 km da lei... e ogni punto e momento gli scrive frasi sulla bacheca, mette notifiche allo status (della serie "buonanotte amore mio, ti amo tanto"... ma i messaggi privati no eh), fa test insulsi e improponibili.. Stavano insieme da tipo 3 gg e lei scriveva già "Vita mia ti amo infinitamente". Ah bè, se lo dici tu... Gente del genere si merita davvero di prendere delle bastonate, così forse alla fine si riprende un po'!!


E rendiamoci conto che io con lei non parlo da prima che si mettesse con questo... ma so ugualmente tutti i minimi particolari della sua storia!!!


Posso accettare un comportamento simile a 15 anni.. ma la cosa bella è che ne ha ben 27!!!!!!!! Mi sa che non si riprende più eh...


No ma la cosa che mi irrita è che non ci si può parlare! appena provi a dirle che forse è un tantino esagerata, che magari sputtanare i fatti suoi in questo modo non è il caso... ti mangia!! credo che la soluzione sia "oscurarla" su FB.. tanto quando ho voglia di sclerare un po' mi basta andare sul suo profilo


Mah... la gente è pazza!

5 commenti:

  1. piacere di conoscervi!! Sono approdato per caso sul vostro blog, molto carino ^_^ Ammetto che la tua amica è un pochettino sfasata, a 27 anni dovrebbe iniziare a tenere sotto controllo il progesterone!! 
    Se non vi dispiace passerò spesso a trovarvi :D

    RispondiElimina
  2. NIco passa pure quando vuoi, e porta pure Rocco con te! :P

    @Paddozza: la verità è che facebook rende la gente pazza! u.u
    Che poi la signorina in questione abbia seri problemi di sinapsi, lo devo riconoscere.
    Comunque beata lei che riesce ad innamorarsi e disinnamorarsi ogni due e tre.  ^_^'
    Cordiali bacini,
    Zula

    RispondiElimina
  3. Debole, incerta e senza ambizioni... la stai descrivendo così.

    Spero tanto non lo sia davvero. Almeno lo spero per lei.


    Facebook è la rovina di molti (oppure la felicità di pochi), su internet da quando avevo 10 anni io, conosciuto Anon e Geohot ma se non mi sono mai iscrito a facebook un motivo ci sarà :)

    Qualcuno le dica di lasciare facebook e gli metta una stella davanti agli occhi, sicuro ne gioverà!

    RispondiElimina
  4. la classica ragazza innamorata dell'amore e delle sensazioni che, ahimè, si provano massimo per i primi tre mesi...
    Da qui spiegata la tendenza a cambiare spesso partner...

    RispondiElimina
  5. Macchè innamorata dell'amore, questa è la classica deficente il cui unico scopo nella vita è avere un ragazzo accanto, che ovviamente nemmeno ama.
    Donne inutili.

    RispondiElimina