domenica 10 gennaio 2010

nulla di nulla

Ed eccomi qua a raccontare le mie ultime, o meglio le non ultime.

Dall’ultimo post non è successo nulla, e ripeto nulla di nulla, mi alzo la mattina vado a lavoro, incontro Rhett che mi saluta (non che mi interessi ancora), finisco e torno a casa, nessun incontro speciale, nessun colpo di fulmine, nessun ritorno di fiamma, niente di niente.

Alcune volte credo di essere io non fatta per stare bene con qualcuno, altre credo di dover stare sola, altre come in questo momento, credo che dovrei uscire di piu e conoscere gente nuova e dare la possibilità a quello giusto di conoscermi.

Le ultime due storie sono state traumatiche, e forse ci sta la mia paura, ma la realtà dei fatti è che da pochi mesi sono in una nuova città, nuovo lavoro, pochi amici, ed io mi sento terribilmente sola, ed oggi si aggiunge la sindrome premestruale..

2 commenti:

  1. Beh, io direi di dare un'occasione alla socializzazione...

    RispondiElimina
  2. eeeeh la sindrome premestruale...  coraggio donna, non lasciarti abbattere e cerca di sfruttare tutto ciò che la nuova città ti offre!

    RispondiElimina