lunedì 25 gennaio 2010

Io lo amo

Mi sono innamorata.


Ho aspettato due settimane per dirlo, ma adesso posso gridarlo fiera.


Si tratta di un mio collega.


E pensare che sono in azienda da 4 mesi ed a stento ci salutavamo la mattina.


Poi ad un tratto lui mi ha inviata ad uscire a cena. La mia passione per il cibo non è un segreto per nessuno e mi ha presa per la gola.


Siamo andati a mangiare il 29 dicembre ad una steak house fantastica, dove servono abbondanti antipasti e fette di carne che dire spesse è sicuramente un eufemismo.


Abbiamo parlato di tutto…abbiamo riso a morire…e lui era veramente carino vestito finalmente casual.


Quando è in ufficio, con l’abito, è visibile da lontano quanto non si senta “nei suoi panni”.


Al termine della serata eravamo visibilmente in imbarazzo…ma è finito tutto con il classico bacio sulla guancia ed un messaggino “Sono stata bene…davvero.”


Poi è venuto Capodanno ed io ho lavorato. Lui è stato con amici. In ufficio si ritornava il 4 e fino ad allora mi ha chiamata ogni giorno, solo per chiacchierare..per ridere…


Il 4 poi ci rivediamo … cominciamo il rito della sigaretta a metà mattinata e metà pomeriggio…e mi chiede nuovamente di uscire.


Si tratta dell’8 gennaio…questa volta andiamo a mangiar pesce…in un ristorante bellissimo sul mare (dove hanno girato anche la scena finale del film “L’amico del cuore”)…lui mi racconta cose assurde della sua vita…che è andato a fare gli scavi archeologici sui Pirenei…che ha girato l’America..che ha fatto credere a delle ragazzine per mesi di essere un prossimo concorrente di Amici..un personaggio incredibile!


E non vi dico l’Ilarità di quando , tentando di sgusciare il malefico crostaceo, mi sono completamente rovesciata addosso mezzo piatto di paccheri  all’astice!


Da lì è stato amore…ci siamo aperti completamente…io non avevo paura di mostrargli la mia imbranataggine e lui mi ha fatto sentire a mio agio come non mai…


Poi siamo andati sulla spiaggia a fumare..non ha tentato neanche di baciarmi…eravamo lì..col rumore delle onde…un freddo cane…e le nostre risate.


Siamo andati a prendere un caffè e poi siamo finiti in macchina fino alle 4 di mattina a parlare di TUTTO!A disegnare Hello Kitty sui vetri appannati , a sentire canzoni neo-melodiche facendo imitazioni improbabili e canzoni italiane degli anni ’60 che abbiamo scoperto di amare.


E’ stato meraviglioso


Al termine della serata siamo passati di Mr. Donuts…un negozio di ciambelle al cioccolato…MMMMM…fantastico!


Ma la chicca da parte mia è stata riconoscere dalle prime tre note “Allelujah” di Jeff Buckley mentre suonava un suo cd…


E’ scattata una gara sulla reciproca cultura musicale…


A tutt’oggi continuo a vincere io!


Mi ha accompagnata a casa…e…mentre ci salutavamo…mi ha baciata…


È stato un attimo di immenso.


Non riuscivamo più a staccarci…


Ed in effetti da lì non ci siamo mai più staccati…


Ha dormito (e ribadisco “dormito”) da me la sera stessa e praticamente è da me quasi tutte le notti (tra l’altro continuiamo a vederci tutti i giorni in ufficio, anche se per ora è meglio non far sapere la notizia ai colleghi molto molto inciucioni che visto il mio appariscente aspetto hanno già molto da dire sul mio conto).


E’ una passione indescrivibile…dopo una settimana abbiamo fatto l’amore e da allora ogni volta è sempre più bello…lui è perfetto…e vi giuro…io non credevo fosse possibile poter provare certi sentimenti…è come se sentissi di amare per la prima volta.


Ieri sono andata a mangiare dai suoi genitori…ed ero inspiegabilmente a mio agio.


La sera mi ha anche portata ad una festa con i suoi amici secolari.. ed ero perfettamente a mio agio anche lì.


Di solito sono schiva, non creo molti legami al di fuori della persona che frequento…mi spaventa entrare troppo nel mondo di qualcuno…forse per la possibilità sempre troppo prossima di volermene poi allontanare…


Con lui è tutto diverso…dopo un anno e mezzo…posso dire di essere INNAMORATA. E forse capisco per la prima volta nella mia vita il reale senso di questo termine.

6 commenti:

  1. *___*
    ooh stellina, che bello leggere tutto questo, hello kitty a parte :P
    Quando qualcosa si rivela per la sua semplicità è stupendo, vale la pena anche sedersi ad una scrivania, con il pc davanti e senza troppi se e troppi ma, scrivere che ci si è innamorati, dopo tanto tempo e che sembra quasi sia la prima vera volta.
    Sono sinceramente contenta per questa bella situazione che ti stai trovando a vivere.
    Un cordiale bacino,
    Zula.

    RispondiElimina
  2. tutto ciò é fantastico...e mi dà la speranza che un giorno possa accadere anche a me! l'amore esiste ancora! beneeee! :)

    RispondiElimina
  3. Il pezzo dei paccheri all'astice, secondo me, è geniale :)

    RispondiElimina
  4. eheheh...la mia stupenda maglietta appena comprata con i saldi non l'ha pensata allo stesso modo...(ho trovato una macchia anche dietro la spalla!!!)
    per fortuna sono riuscita a pulirla!
    ma la scena di me che ero vestita tutta figa e facevo la splendida...e che 5 minuti dopo ero tutta "'nzevata" ..non ha prezzo!
    Dopo quello si poteva finire pure a gara di rutti...

    RispondiElimina
  5. ahahahhhhhhhhhhh che bello, mi sono commossa!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello...è stato bellissimo leggere questo post...congratulazioni!!

    RispondiElimina