venerdì 8 gennaio 2010

Richiamo all'ordine.

Allora.

Salve ragazze mie, come avete passato le vacanze?
Perdonate la mia lunga assenza, ormai conoscete tutti il mio eterno problema con internet, che se pò fa?
In più sto anche studiando per la sessione invernale e quella straordinaria -studiare linguistica generale porta alla follia- e scarseggia anche il tempo.
Stasera, dopo la visione di Desperate Housewives, decido di connettermi sul blog e dare uno sguardo a quello che accade. E l'occhio mi è caduto sul counter dei commenti che ne segnalava uno nuovo, su un
post del 8/05/08. (Quando si dice il tempismo della gente, eh?)
Il post era di una ex zitella -ex per ovvi motivi- ma non è questo il punto fondamentale. Lo è bensì l'ultimo commento (prima del mio):

"ciaooo a tutti, mi chamo mey ho 36 anni e cerco marito e si sto cercando un marito ma voglio un uomo che voglia una gheischa, servito ,reverito, insomma il mio re! ma che sia una persona educata e rispettosa vorrei avere dei figli stare a casa magari con giardino badare alla prole e cucinare per il suo rientro accoglierlo con un enorme bacio e la casa piena di vita, ovvio dovrebbe essere una persona benenstante non m importa se del nord o del sud ma che sia una brava persona desiderosa anche lui di una famiglia serena, una moglie casalinga senza stress lavorativi  ma dedicarmi solo a loro. se ce qualcuno veramante interessato ripeto solo seri e interessati contattatemi su questa imail ************ "

Allora. mey, l'ho scritto nel commento ma te lo riscrivo anche qua nel caso ripassi, e si può aprire tutta la polemica che vuoi ma sti cazzi, il blog l'ho fondato io e non di certo per fungere da agenzia matrimoniale:


Sei la vergogna di tutte le donne.


E non ci provate nemmeno a dire cose assurde tipo "la donna può essere ciò che vuole" perché non è questo il punto. Lo è di più la totale assenza di grammatica a confronto. No, il problema non è che questa mey vuole sposarsi con un bipede benestante che sia capace di riprodursi (va bene sia terrone che polentone, come anche con 3 occhi o la coda, tanto ormai ha 36 anni giusto?). Il problema è l'inzerbinamento. Perché le GEISHE non c'entrano nulla qua, quelle erano donne che intrattenevano uomini politici e che avevano più cultura e intelligenza e grazia della Montalcini accoppiata a una dea come Nicole Kidman. Mey, mandi a puttane 100 anni di femminismo con queste tue parole, tutte le donne ci hanno messo un secolo per liberarsi dello stereotipo di incubatrice domestica a cui erano relegate, macchine da riproduzione che avevano l'aspirapolvere come estensione del braccio e nessun cervello per poter pensare, e BOOM, nel DUEMILAEDIECI arrivi tu con la favoletta della schiava che vuole servire e riverire un uomo, che vuole fare la mantenuta per evitare "stress lavorativi" e crescere figli mentre mantiene con allegria il suo prato all'inglese.
Ma prenditi una zappa e vattene a lavorare!

Che nervi -.-
Adiòs!

 

5 commenti:

  1. E ora richiamo all'ordine le mie co-blogger. A me non interessa avere un gruppo di numeroso, mi interessa avere gente che partecipi.
    Le seguenti Bridgets hanno tempo fino a FINE GENNAIO per postare, dopo di che verranno cancellate.

    ciccuzza, ultimo post 19/11/09
    DuchessaRoss,  15/05/09
    Ltfgg,  21/09/09
    MissRoseline,  19/10/09
    nihal,  31/10/09
    Paddozza,  21/11/09
    sonofattacosì,  26/06/09
    Velvetmind  30/09/09

    Si considerino cancellate
    LaFataVerde, ultimo post 7/02/09 (potevi anche andartene per i fatti tuoi come la tua amica ex moderatrice e risparmiarmi la fatica di cancellarti)
    BabyDiabolika,  5/04/09
    erinny,  10/04/09.

    SOLO PER QUESTA VOLTA, manderò un messaggio privato alle Bridgets a rischio, quelle cancellate possono dirmene quante ne vogliono tramite MESSAGGI PRIVATI e chiedere di essere ri-ammesse.
    Ciò detto richiamo all'ordine in special modo LaCapa e poisonzula che sono, come me e con me, MODERATRICI del blog, cioè devono controllare i post, i link, le date e tutte quelle cose noiose che vi rubano 5 minuti al mese.
    Fate le brave e odiatemi, Adiòs.

    RispondiElimina
  2. Scusa Padrona, ero impegnata a riprendermi il mio uomo! XD
    Hai ragione, sono stata una lavativa... è che non potevo non godermi questa tua sfuriata e questo tuo richiamo all'ordine. Ti lovvo!
    Come sempre tua,
    Zula.

    P.S: Sucuni!

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!! Hai completamente ragioen. Passero' piu' spesso.
     

    RispondiElimina
  4. un motivo in più per non vedere desperate housewives, il che fa sempre bene!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per non avere più postato. Oltre all'avere poco tempo, ho anche poche cose da raccontarvi, perché va tutto relativamente bene. Non ci sono novità insomma. Comunque ho sempre letto, commentato, espresso la mia opinione e consigliato. Se non dovesse bastare, mi impegnerò di più (anche se sono ESTREMAMENTE sotto esami!)

    Besitos

    RispondiElimina