sabato 30 gennaio 2010

ragazze io non so più che fare. è sabato sera e sono a casa. ma vi rendete conto?
quel ragazzo di cui ho scritto qualche post più sotto. quello con cui ho avuto un rapporto sessuale e che poi mi ha chiesto di rivederci 3 volte, ma senza darmi conferme...bé non si fa direttamente più sentire soltanto perché l'ho provocato...andando giù con parole pesantine...io credevo di stimolarlo...dicono che la donna forte susciti nel maschio interesse, no? invece lui niente. se l'é presa fortemente e non la vuole più. nemmeno se é gratis :-(

6 commenti:

  1. Essere una donna forte non vuol dire andarci pesante (anche se le intenzioni possono essere "buone"). Parrà strano, ma non a tutti gli uomini piace essere trattati duramente e quando questo accade, magari si ritirano. Come è accaduto a te. Rassegnati e passa oltre, imparando dai tuoi errori.

    Comunque, al di là di tutto, ma la tua dignità? Gratis?!

    Con rispetto.

    RispondiElimina
  2. non sono qui a discutere della mia dignità. è molto meno dignitosa, al limite, una ragazza, che solo perchè uno sborsa soldi si concede. io mi son concessa perché mi piaceva. e comunque lui mi ha attaccata ed io ho risposto a tono. non mi conosci e ti assicuro che dignità ne ho da vendere, tant'é vero che ci son voluta 5 anni prima di concedermi a questo ragazzo! leggi qualche post sotto così magari ti é chiaro.
    questi moralismi mi deprimono.
    bridget non é moralista. mi spiace.

    RispondiElimina
  3. cmq se non ti piace il termine donna "forte", diciamo pure la donna "provocatrice"...quella che invece di tacere e accettare passivamente un silenzio o un comportamento, reagisce e decide di gestire lei il gioco...

    RispondiElimina
  4. La dignità si misura dal numero di anni che una impiega per concedersi?

    Sottoscrivo col sangue quanto affermato prima, che per inciso, non era offensivo, né moralista. Se esponi il tuo problema qui, puoi attenderti che qualcuno non sia d'accordo con te. Il tuo modo di puntualizzare, appioppandomi tu un epiteto basato su due righe scarse, indica solo che non ti piace il contraddittorio. Comunque, se darmi della moralista ti fa star meglio, accomodati.

    RispondiElimina
  5. Altamente, ti giuro che ti parlo da ragazza che capisce il tuo punto di vista. Dunque, facendo un riassunto di come percepisco io la cosa: tu volevi questo tizio solo perché provi un'attrazione sessuale. Questo è naturale, nel senso che i rapporti tra le persone possono basarsi anche solo su questo. Non è un giudizio di valore, capita come anche no. Non manchi di dignità perché tu vuoi solo andarci a letto.
    Lui purtroppo ha già avuto quello che voleva e adesso - come tanti altri uomini - forse si sente appagato così. Non importa se tu sei stata intrigante (nel senso positivo) e ammaliatrice, oppure sciapa e insulsa. Importa che lui si sente apposto, quindi per lui basta così. Ma appunto: PER LUI. Non è detto che un altro farebbe lo stesso.
    Quanto alla mancanza di dignità di cui ti parlavo, ce la vedo nella tua espressione (te la riporto) "se l'é presa fortemente e non la vuole più. nemmeno se é gratis :-("  Tu come persona, anche se cerchi solo del sesso, vali a prescindere. Quindi anche in una storia di sex only dovresti almeno volere del rispetto. Non parlo di stima, ma di semplice considerazione del tuo essere una persona, una donna e non un panno vecchio. Se lui ti ha presa in giro buttandoti lì il potervi rivedere, ma senza concretizzare mai, vuol dire che questo rispetto non ce l'ha (chi non mantiene le promesse, grandi o piccole che siano, non è rispettoso) e quindi che a maggior ragione non va bene per una storia di letto e basta con te, oppure che qualcosa è andato storto (ma che forse non vale la pena approfondire). Per come la vedo io, delle due una. Non è detto che sia solo colpa tua, o che sia solo sua. Ma visto che tu stai così, forse devi chiederti se è davvero solo il sesso che vuoi... forse vuoi anche un po' di tenerezza, gentilezza...  Non sto delirando, ti dico solo di pensare a questa cosa. Per una storia di letto, allegra e senza complicanze, bisogna non avere molte remore e accettare che quando finisce non ci dovrebbe esser spazio per ripensamenti. Nel tuo caso: lui non ti cerca più? Ok, mettici un punto. Per parafrasare una nota canzone: trovatene un altro più bello, che problemi non ha! ;)
    E venendo alla questione "Come tenersi un uomo solo per il letto"... non c'è un solo modo. Dipende dal soggetto in questione. Non amareggiarti se questa volta non è andata. Piuttosto metti in conto che potrebbe accadere ancora, ma tu leccati le ferite e rialzati, da Donna.
    E ora basta, ché ho scritto per la lunghezza di una Bibbia... :)

    RispondiElimina
  6. questo tuo ultimo discorso mi pare pertinente e adesso vedo che mi hai capita e io sto capendo cosa vuoi dire tu, bene! :-)...anzi, é proprio perfetto! hai centrato la questione :-). e' vero...ci vuole rispetto anche in una storia di solo sesso...credo che tu mi abbia aperto gli occhi su questo punto...e tra l'altro che lui voglia punirmi col suo atteggiamento perché per tanti anni non gliel'ho sganciata...é come se lui (forse eh) dicesse "prima non me la davi e ora devi crepare per riavermi!!"...discorso che (ammesso fosse così, ma non so se lui possa elaborare un concetto così "profondo") trovo ridicolo e infantile.
    in tutti i casi...hai ragione, l'unica é metterci un punto.
    la mia sofferenza, purtroppo, é data dalla PAURA.
    paura di non riuscire mai a vivere una storia passionale, anche solo di buon sesso, che però abbia una durata e una costanza nel tempo.
    ho paura, perché ne leggo e sento tante....perché a mia volta ne ho vissute tante...
    e la fiducia sta venendo a mancare.
    Comunque grazie. Quest'ultimo discorso mi é stato d'aiuto e penso che mi sveglierò.
    :-*

    RispondiElimina