mercoledì 27 gennaio 2010

gloomy moment

Ricordando la volta precedente in cui sospirando mi disse "quanto sei bella" , mentre facevamo l'amore gli chiesi: "dimmelo".
Lui guardandomi stralunato fece un respiro profondo e confessò: "non sono pronto a dirti che ti amo perché non so se lo provo già"
Ed io scoppiai a ridere rivelandogli che volevo solo un complimento e non pretendevo certo le "2 paroline sacre" dopo così poco tempo che stavamo insieme e figuriamoci la seconda volta che facevamo l'amore!
Vale la pena essere stata la sua ragazza anche solo per questo magnifico ricordo che mi fa sorridere tanto nonostante tutto.

Sono contenta che questo blog abbia ripreso vita. In questi ultimi giorni di post, presentazioni e commenti mi sono ricordata perché mi piace così tanto. Spero che questa "folla" di post non sia dovuta solo alle convincenti minacce della Somma Cerveza. (Sì me la tengo cara, non si sa mai! ^_^' )
Mancano all'appello ancora duchessaross, nihal, sonofattacosì e velvetmind. Il 31 gennaio è il termine ultimo per farsi vive, dopo di che, saranno escluse dal blog. Ovviamente non c'è nessuna restrizione ad un eventuale successivo reingresso, basta ri-mettersi in prova etc etc. Insomma, non aggiungo nulla di nuovo.
La vostra Zula se ne va a ninna sfruttando il bel ricordo di cui sopra per provare a dormire serenamente.
Cordiali bacini a tutte/i.

4 commenti:

  1. In 2 righe hai sintetizzato il modo d'essere degli uomini di tutto il mondo. Diciamo determinate cose, le dimentichiamo e poi pensiamo ad altro. Viva noi. ^_^

    RispondiElimina
  2. Aggiungerei pure che Zula, con grande finezza di analisi psicologica, evidenzia che gli uomini trombano non necessariamente  per amore.

    Ciao,

    Federico

    RispondiElimina
  3. Federico tu sei sempre inutile come un culo senza il buco.
    Sfido io che dopo due giorni ami già una persona. E in ogni caso, tranquillo che non è vostra (di voi uomini) prerogativa quella di "trombare" non necessariamente per amore. Gli ormoni valgono per tutti, vaginafornite e falloforniti.
    Cmq, meno male che ci sei tu Federì a svelarci gli arcani misteri della vita. Continua così. Sono una tua fan! -.-

    RispondiElimina