domenica 24 gennaio 2010

La minaccia "cerveziana" incombe! :D

Care compagne!
E' vero non aggiorno da tanto e fondamentalmente per un motivo: non ci sono novità!
Studio, a volte passo gli esami e a volte no, faccio dei lavori saltuari con gaffes annesse, sono accoppiata stabilmente da 9 mesi e passa, ma fortunatamente non sono incinta... insomma tutto normale.
Quindi non ho granché di interessante da raccontarvi.
Per di più sono in pieno periodo esami e questo è l'ultimo anno che ho a disposizione per laurearmi, quindi o ce la faccio o ce la faccio!
Nel frattempo mia madre sogna di diventare milionaria e di scappare in Toscana, dove vuole comprare un attico in piena città (non si sa ancora quale) e una casa al mare con tanto di barca a vela per navigare tutti i mari possibili ed immaginabili. Poi però ha anche pensato di poter aprire un agriturismo e di comprare due casolari vicini con una sua amica di vecchia data, aggiungendo però che quest'ultima non si sarebbe mica trasferita perché la figlia ormai si sta costruendo una vita qui a Milano e si sa che i figli so' piezz' e' core! Allora ha detto che se vincesse il nuovo gioco "Turisti per sempre" farebbe un anno sabbatico in giro per il mondo, sperperando duecento mila euro così, perché tanto che je frega, la fame la facciamo pure ora, e farla anche dopo sarebbe solo tornare alla quotidianità, ma nel frattempo si sarebbe goduta il mondo che ora si immagina soltanto. Insomma non so se sperare che vinca e impazzisca o che continui a sognare, perché sognare non costa nulla. 
Detto ciò torno sui libri di linguistica inglese. 
Bye bye babies (lo parlo bene eh?)

Aggiungo velocemente una cosa.
Voglio fare i complimenti a te Luisa; ho letto il tuo ultimo articolo e mi sono venute le lacrime agli occhi. 
Qualcuno direbbe "Che amarezza..."

Besitos a tutte/i

2 commenti: