sabato 30 gennaio 2010

oggi é sabato...il giorno che per ogni persona comune e con una vita normale, dovrebbe essere il più allegro e vitale. io, ritenendomi una ragazza fuori dal comune e con una vita subnormale, mi trovo invece a scartabellare nei ricordi, dal momento che mi manca un "presente" degno di nota.
leggendo il post dal titolo "gloomy moment", mi sovviene per l'appunto alla mente, una bizzarra esperienza che risale ormai a due anni fa.
ci sarebbero tanti dettagli da scrivere per far comprendere bene la situazione, ma al momento per una serie di motivi, mi limito a sintetizzare l'accaduto.
Un ragazzo per cui avevo preso una scuffia paurosa che rasentava l'amore (o perlomeno un forte sentimento che non sapevo bene come etichettare), una sera, dopo il lavoro (diciamo che era un "collega") mi invita a rimanere da lui.
Parliamo...lui comincia a suonare la chitarra e a cantare...beviamo...ci confidiamo...e decidiamo di coronare l'intimità e l'incontro d'anime che si era andato creando in quei giorni con un rapporto sessuale.
Ero veramente contenta...ricordo tutto di quei momenti...e quando dico tutto: é TUTTO!
Dovete infatti sapere, che il ragazzo in questione, si é comportato in una maniera insolita.
Mi ha presa per mano, accompagnandomi in camera...poi mi ha spogliata, si è spogliato...mi ha baciata...e fin qua tutto ok!
Non appena ha deciso (perdonatemi il termine) di "introdursi", ha però iniziato a pormi una serie di quesiti...non smetteva più di parlare e a me non é MAI capitato.
Ho pensato -sarà un suo modo di eccitarsi-, ma il ragazzo non diceva cose inerenti il rapporto sessuale...NON grugniva dicendo porcate come "sei una t...", "ti voglio", "ti desidero", "si", "NO", "uh" etc.!
NO!
Lui mi chiedeva di continuo "Ma tu mi ami?", "Ma perché lo stai facendo con me?", "Mi ami?" "Mi ami?" "Mi ami?"...
Me l'avrà chiesto tipo 96000 volte, ma io non volevo rispondere!
Era la prima volta che andavamo a letto, Cristo santo! Come poteva farmi quella domanda?
Lui poi diceva di amare un'altra, quindi non potevo aprire il mio cuore a lui senza essere ricambiata e corrisposta!
Ma perché ha fatto così? Me lo chiedo a tutt'oggi!
Mi ha fatto il lavaggio del cervello...il rapporto è durato tantissimo...il più lungo della mia vita (tipo 3 ore) fino al mattino e lui non ha raggiunto l'orgasmo!E te credo!
Parlava tutto il tempo!
Vi é mai successa una roba del genere?
Una seconda volta in cui ci siamo appropinquati a ritentare in un'altra occasione...dopo un po' che lo facevamo ha detto:"Tu non mi ami" e si é tolto.

amen.

7 commenti:

  1. a me è capitata la classica cosa che lui mi dicesse di amarmi non pensandolo minimamente, ma non che me lo chiedesse.
    ce n'è di gente strana. o magari sono io quella strana ed il mondo è semplicemente normale. quesito a cui non cercherò risposta di certo questo sabato mattina.
    cmq, davvero, non potevi non entrare in questo blog. direi che le tue situazioni passate sono ad hoc.
    speriamo bene, che prima o poi uno normale ci deve capitare, no?!
    cordiali bacini
    zula

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole. Davvero.
    Come dice Zula ce n'è di gente strana... ma tanto!!!

    RispondiElimina
  3. bè preparatevi perchè di episodi strani ne ho un altro paio , ma non compatitemi per favore!

    RispondiElimina
  4. A me sa di psicopatico...

    RispondiElimina
  5. la superficialità che traspare da questo racconto è imbattibile, temo: un uomo ti tratta con amore e tu deridi il sentimento e ci sputi sopra. tu non sei Bridget, tu sei una virago.

    RispondiElimina
  6. Utente anonimo, stai per caso in fase pre-mestruale? Su, su, niente paura, capita a tutte di sentirsi immotivatamente irritabili e cacacazzi "in quei giorni", ma bastano una tavoletta di cioccolata e taaaaante coccole affinché la vita torni a sorriderti. Vieni qua che ti diamo un abbraccione collettivo :)

    RispondiElimina
  7. utente anonimo...ti faccio presente, ma soltanto così eh...giusto come nota di redazione...che sono stata io la persona scottata da quest'uomo! é lui che mi ha spezzato il cuore!

    RispondiElimina